vuoi contattarci via mail? CLICCA QUI!

venerdì 26 febbraio 2010

A chi affidereste il portafogli tra Morgan e Berlusconi?

Mentre Morgan viene processato mediaticamente e condannato, Berlusconi viene scagionato davanti all'evidenza della sua colpevolezza. Ma dove siamo andati a finire? 

Ma il popolo lo vota... cosa dovremmo dedurne:"la gente ammette il furto e la corruzione e non tollera la droga". Io invece vi chiedo:"che differenza c'è fra un drogato e un politico corrotto?"

Per parlare di questo argomento abbiamo qui due soggetti delle due categorie, il signor Bellavista, noto drogato ed esperto di sostanze stupefacenti e il signor Adombrato, politico, politologo e soprattutto politicante, entrambi pentiti. Lasceremo a loro il compito di confrontarsi.

Ho fatto soffrire la mia famiglia, i miei cari...

I miei comportamenti hanno fatto soffrire un sacco di persone creando ingiustizia e disequità sociale.

Quando ero tossicodipendente ero spudorato, per il fine della droga avrei fatto qualsiasi cosa.

Quando ero politico ero spudorato, per il fine del danaro e del potere avrei fatto qualsiasi cosa.

Ho rovinato un sacco di gente

Ho rovinato un sacco di gente

Quando cominci non puoi più farne a meno e ne vuoi sempre di più

Quando cominci non puoi più farne a meno e ne vuoi sempre più

Non so cosa mi spingeva, forse una ricerca interiore nell'intento di colmare una insoddisfazione esistenziale

Non so cosa mi spingeva, forse una ricerca esteriore nell'intento di colmare una insoddisfazione esistenziale.

Adesso sono dispiaciuto dell'accaduto, cerco di guardare quell'esperienza traendone degli insegnamenti per il futuro.

Non sono per nulla dispiaciuto dell'accaduto, cerco di guardare quell'esperienza traendone degli insegnamenti per il futuro.

Ho visto tanto marciume ed io stesso ero marcio per questo ora cerco di essere migliore.

Ho sempre vissuto nel lusso ed io stesso ero il lusso per questo ora mi sento pio e giusto.

Per uscire da quella situazione bisogna ritrovare una coscienza morale

Per uscire da quella situazione bisogna ritrovare un buon avvocato e qualche giudice corrotto.

Ma ora basta! ho deciso di cambiare... Ben detto, anch'io ho deciso di cambiare! A partire dal nome... Giusto! a partire dal nome!  D'ora in avanti anzichè Bellavista mi chiamerò Adombrato... E io anzichè Adombrato mi chiamerò Bellavista...

-Pronto chi parla?

-Sono Bellavista  

-Ma Bellavista Bellavista o Bellavista Adombrato?

-Ma che vor di? Io sono Adombrato Bellavista e non conosco nessun Bellavista Adombrato...

Boh non ci si capisce più nulla, ma chi è meglio dei due... Il politico o il drogato?

Abbiamo creato il politico drogato...

Nessun commento:

Posta un commento