vuoi contattarci via mail? CLICCA QUI!

martedì 7 luglio 2009

Titolano i giornali... La FIAT alla conquista della cina!?!

Ne siamo proprio certi? perchè io ho l'impressione contraria che sia la Cina alla conquista dell'iTALIA a bordo della FIAT. Eccoli finalmente sono arrivati i nostri graditi ospiti!?! Dopo il nostro amicone Gheddafi ecco anche i nostri beneamati cinesi. Il presidente "Ju jitsu" con il suo seguito ma soprattutto con un bel rotolone di banconote da mille dollari è sbarcato in iTALIA. -Ma come? quelli non sono nostri amici! -Certo che lo sono! al diavolo i diritti civili, al diavolo la pena di morte e fa n' culo pure ai tibetani. C'è la crisi e questi sono pronti a riversare sul nostro mercato un fiume di palanche! Mentre questi stanno qui a contrattare l'acquisizione di quote di mercato nei vari settori, al loro paese, nello Xinjiang la polizia fa strage di civili per sopprimere i manifestanti di etnia musulmana (156 morti e oltre 800 feriti). -non saranno mica un po' razzisti? -Noo...In effetti i musulmani stan sul cazzo pure a noi... Nel medesimo istante prostratosi in ginocchio e con un filo di voce così da non essere sentito Napolitano (poer bala) lancia il suo monitino sui diritti umani e poi se ne torna in quirinale a giocare col trenino. (lo carica di accendini e poi gli da fuoco per vedere cosa succede ai soldatini li intorno). bERLUSCONI con i suoi 58 denti smerigliati ed i suoi 14 capelli finti, ciuccia un orecchio a Marchionne. Per fortuna che c'è mARONI il chiaroveggente che arresta la gente prima ancora che compia un reato... BUONGIORNO ITALIA..! -mi scusi autista mi fa scendere subito? sa mi vergogno a star qui sopra, sono l'unico ad aver pagato il biglietto e mi avete fatto sedere nel bagagliaio... Tempo fa vi avevo parlato dell'intento di creare un nuovo partito politico. Bè i tempi sono ormai maturi, il partito è ormai pronto e sarà presentato nell'ambito di uno spettacolo che si svolgerà a fine mese in un locale di Bienno. (sempre che non mi arrestino prima i fascisti). Arrivederci al prossimo post dove troverete i ragguagli di quest'ultima operazione. SEMPRE COMNQUE E RIGOROSAMENTE CONTRO... Il vostro amico Fèdér.

Nessun commento:

Posta un commento