vuoi contattarci via mail? CLICCA QUI!

lunedì 30 marzo 2009

aiutoooo! alleatiiii! siamo qui! ...caro PD se non ci fosse tonino a far la voce grossa... cagoni! ecco cosa siete!

Veramente raga... sono proprio tanto ma tanto preoccupato. I fascisti ormai dilagano ed il ducis in fundo sta prendendo piede. L'uomo con tanti soldi quanti radicali liberi, il testimonial naturale del sottotacco. La voragine tra l'etica e la "patetica"... e noi qui spettatori inermi. Inermi non tanto nei suoi confronti, bensì nei confronti degli sfigati che si lasciano abbindolare dalle sue parole. Capisco i banchieri, capisco gli industriali, ma la gente comune, gli operai, cosa lo votano a fare? Poverini, "dai teodoro lascia giocare i bambini, lasciali votare anche loro poveri insaputelli del cazzo"! O forse dovremmo porci la questione nel senso...-In quel tempo, sILVIO 1° Stava dando da mangiare le briciole ai suoi sudditi, la sua mano trasudava di menzogna ed i suoi occhi, MAI AVRANNO IL CORAGGIO DI INCROCIARE I MIEI! Brutto stronzo, va che a me, nè mi compri e nè mi plagi! Io ce l'ho il cervello, e sono abbastanza libero dall'ideale del possesso, della ricchezza e del danaro per potermi reputare ben più integerrimo di te! - Mills Mills Mills... Ue nano! Mills Mills ti dice qualcosa? .Vedi falso giudeo, io non sono sempre stato uno stinco di santo ma alla fine io non ho contenziosi legali. Sono un cittadino libero capisci? Non sono li che dormo col pensiero che ho cinque anni da scontare giustamente, non vado a letto col pensiero di aver inculato circa cinquanta milioni di persone... Ma certo, dimenticavo tu la coscienza già da tempo l'hai barattata con una manciata di monetine... Povero idiota... sei e sarai sempre uno straccione. i tuoi soldi non potranno farti riavere la tua dignità. "£"£"£"£"io c'ho la dignità e tu noo... cucco merlo!"£"£"£"£". Dimettiti nanetto, che non c'ho voglia di andare a fare il partigiano, c'ho familia. Comprati un'isola sperduta e vai a spassartela con le tue puttanelle, ma soprattutto, non romperci più i coglioni e smettila di minare la nostra libertà. Porta rispetto ed inchinati al popolo sovrano, non toccare la costituzione che non sei maturo abbastanza, lascia stare i decreti e non toccare il nucleare, ma soprattutto togliti il dito dalla bocca! Minchia mi sembra di parlare con mio figlio di un anno e mezzo..! P.S. Volevo ricordare al popolo, appunto che è sovrano e che non è fatto per essere sistematicamente fottuto..! ciao

Nessun commento:

Posta un commento