vuoi contattarci via mail? CLICCA QUI!

mercoledì 21 ottobre 2009

posto fisso di un lavoro che non c'è... sono pazzi sti fascisti

Il ministrone tREMONTY dice... Sono dell'idea che il posto di lavoro fisso sia fondamentale per garantire stabilità alle famiglie ed al paese. Cosa possiamo dedurre da questi fatti..? Due cose: innanzi tutto la solita modalità populista nel gestire la politica del paese ed in secondo luogo una assoluta mancanza di rispetto per il lavoro di una persona che è morta ammazzata nel progettare una politica occupazionale avallante il precariato ed il licenziamento senza giusta causa. Come dire:"Condanniamo le modalità con cui le BR hanno risolto la questione ma di fatto ne condividiamo le idee". Orbene, anch'io credo che le politiche adottate nel campo dell'occupazione siano state errate, ma quello che mi chiedo è anche: chi ha avallato quelle scelte? chi ha permesso che tutto ciò si compisse? non c'ero io in parlamento ed inoltre a memoria non mi risulta che la destra abbia percorso la strada del dissenso in quell'epoca su questi fatti. Quindi cosa si pùo dedurre da tutto ciò se non che dietro altro non ci sia che una campagna in classico stile Mussolin-Hitleriano. Aria fritta data al popolo che nella più cieca semplicità si beve qualsiasi cosa ben propinata. Si fa presto a convincere mia zia, (circuire dico io) un po' più difficile farlo con me, al di là dell'ideologia (l'ho detto ancora, io non mi sento rappresentato politicamente nelle mie idee). A questo punto, i concetti delle destre sul plebiscito popolare che desidera bERLUSCONI alla guida del paese, lo trovo si democratico ma attuato con la menzogna e la coercizione. Vorrei ricordare che in passato, Nè Hitler, nè Mussolini hanno fatto un colpo di stato, hanno raggiunto il loro ruolo con il plebiscito popolare inizialmente, per poi passare ad una assoluta intolleranza e dittatura. (quindi: popolo della libertà, si traduce in: dittatura fascista). Che poi, fra l'altro, a me di bERLUSCONI NON ME NE FREGA ASSOLUTAMENTE UN CAZZO!!! Tutto ciò che si è montato su sILVIO è partito dal fatto che una persona che ha perpetrato reati, non paga. Io voglio bERLUSCONI in galera, come è giusto che sia e bisogna anche chiarire che così non è, proprio grazie ad una politica "ad personam" che si è finora occupata prevalentemente solo di quello. In queste vicende tuttavia, non sono gli elettori bigotti che votano bERLUSCONI che contesto, poverini... Proprio come i repubblichini si sono lasciati abbindolare! Sono i lacchè di sILVIO che mi fanno ribrezzo. Persone indecenti che non si vergognano di leccare i piedi e non solo quelli a quest'ignobile esserino. Ve lo ricordate Bossi quando ironizzando predicava: "a me non importa se gira su quella specie di tubetto di dentifricio" Riferendosi a sILVIO ed al suo aereo privato. Oppure prendiamo ad esempio cAPEZZOLONE, nel giro di 24 ore, ha voltato gabbana sposando fedelmente il PDL. Solo due esempi, ma ce n'è una miriade. Un branco di urlatori assoggettati al bERLÙSCA. Poveri cani, politicamente randagi, disposti ad accontentarsi delle briciole. Governanti stolti a cui del popolo non gliene frega un cazzo... e neanche della libertà...

Nessun commento:

Posta un commento