vuoi contattarci via mail? CLICCA QUI!

lunedì 29 settembre 2008

Dalle società per azioni alle società per obbligazioni

Cric, croc, crac... il sistema scricchiola. Pronti i governi destrorsi a sborsare montagne di soldi. E' no miei cari omettini bastardi. Noi uomini di potere dell'era moderna, giammai permetteremo il tracollo del consumismo. Iniezioni di soldi nel sistema quasi fosse botulino, arrivato li per risolvere i problemi dell'età. Ma a me sorge spontanea la riflessione... Quando le azioni andavano bene... quante volte noi, omettini bastardi, siamo stati invitati al vostro banchetto? E perchè mai allora quando le cose vanno male venite a succhiare i nostri di soldi? Voi siete poveri.!.! Umili formichine pronte a fare sacrificio... Haooo ma per chi mi avete preso? Già la FIAT si è pippata tutti i soldi della MIA pensione. Questo giro di palanche non è problema mio! Io non investo, non gioco in borsa. Non vado in giro di nascosto per aver fottuto i miei migliori amici con un affare bidone... CRIC....CROC....CRAC.... IL SISTEMA SCRICCHIOLA....HI HI HI HI...BOGIO#*+§*°ç P.S. Quando è morto gianni agnelli... due giorni di fila a rendergli omaggio... Minchia dopo che ci ha ben ben spolpato per anni. Meditate gente..!

Nessun commento:

Posta un commento